Digital Marketing


Sempre piú persone utilizzano Internet come strumento di aggregazione non solo a livello personale ma anche per fare business.
Ecco dunque che la nostra divisione marketing si dirama anche verso il settore digital, ovvero quel comparto del web marketing dedicato ai social media.
L’imprenditore moderno gestisce e intrattiene rapporti commerciali con clienti e fornitori anche on-line, investendo budget a volte importanti, in siti web, app, campagne advertising, social media e molto altro.

Tuttavia bisogna tener ben presente che la promozione aziendale è diversa da quella personale.
In Web Lab, grazie alla conoscenza e alla frequentazione con imprenditori dei più svariati settori, unitamente alla formazione costante, abbiamo avuto modo di testare sul campo e di specializzarci anche nell’ambito del marketing digitale.

Negli ultimi anni abbiamo assistito alla crescita esponenziale di questo nuovo modo di promuovere l’impresa, anche se emerge che il marketing digitale non è ancora una realtà consolidata per tutti: la mancanza di competenze specifiche, la vastità di strumenti e informazioni a disposizione generano spesso confusione con conseguente smarrimento da parte dell’imprenditore.

E non solo: quante volte capita di voler contattare in maniera massiva tutti i propri clienti oppure di voler inviare messaggi e newsletter senza però risultare oppressivi o peggio, finendo nelle caselle spam?
Bene, oltre a fornire un software da noi integralmente ideato e costruito, che consente di raggiungere illimitati contatti, ti affianchiamo anche nella stesura di email promozionali studiate appositamente per colpire nel segno, perchè anche il comparto marketing del DEM (Direct E-mail Marketing) ha le sue regole ben precise.

La nostra divisione marketing può aiutare il professionista a districarsi nel dedalo della realtà digitale fornendo tutta l’assistenza e gli strumenti di cui ha bisogno per promuovere la propria impresa nel giusto modo, soprattutto facendosi conoscere dai nuovi clienti, migliorando il rapporto con quelli già esistenti ed espandendo la propria web reputation.





Top