Condizioni di servizio in assistenza remota

Il servizio di assistenza remota si basa sulle seguenti condizioni:
1. Dopo aver preso appuntamento inviando la richiesta tramite l'apposito form di contatto persente alla pagina dedicata all' assistenza remota, oppure dopo aver telefonato al centro operativo, vi invieremo una email con le indicazioni che ci permetteranno di effettuare la connessione con il vostro computer e nello stesso messaggio vi riproporremo il link per scaricare il file pdf riassuntivo nel quale vi indichiamo i termini del servizio, le responsabilità nell’utilizzo dello stesso e l’osservanza delle norme sulla privacy, ed infine eventuali ulteriori informazioni tecniche specifiche per prepararsi a risolvere il problema da voi evidenziato.
2. Il giorno dell’appuntamento all’ora stabilita, vi contatteremo telefonicamente al numero di telefono indicatoci (la chiamata sarà a nostro carico) e vi chiederemo di fare doppio click sul programma che vi avremo già inviato. Il programma possiede dei codici di connessione criptati. Questo ci permetterà di entrare nel vostro computer in assoluta sicurezza ed offrirvi l’assistenza richiesta.
3. Considerato che i nostri servizi, nel caso di assistenza con formula free, sono quantificati a tariffa oraria sarà nostra premura conteggiare il tempo trascorso. Alla fine di ogni sessione invieremo una email al cliente con un report aggiornato in tal senso. Nel report viene espressamente indicato il tempo utilizzato ed eventualmente quello rimanente o da aggiungere rispetto a quanto già pagato. Non vengono comunque effettuati rimborsi per le differenze di tempo ancora disponibili.
4. Gli appuntamenti possono essere disdetti o spostati dandone comunicazione solo tramite email a assistenza@weblabagency.com entro 24 ore dalla data prescelta. Se la disdetta viene comunicata oltre le 24 ore l’importo versato non viene restituito ma potrà essere utilizzato per un nuovo appuntamento.
5. Per le condizioni relative alla responsabilità e alla tutela dei dati sensibili e dei contenuti presenti nel computer del Cliente si legga il paragrafo successivo, mentre per la privacy policy del servizio si veda la sezione presente sul sito.

Responsabilità
Si specifica che l’accesso ai servizi telematici di connessione alla rete internet non viene offerto e non è gestito da Web Lab S.a.s., stessa cosa dicasi per l’accesso alle caselle di posta elettronica del Cliente, per gli accessi FTP, a Server di Rete o per qualsiasi altro tipo di accesso a pagine e/o programmi e/o sistemi online/offline. Il Cliente è tenuto quindi a conservare la password o le password di tali accessi nella massima riservatezza e con la massima diligenza, in quanto è il solo ed unico responsabile dell’utilizzo di tali codici di accesso anche se venissero inviati o comunicati a Web Lab S.a.s. per effettuare delle verifiche di funzionamento. In tali casi si chiede espressamente al Cliente di modificare immediatamente tali codici dopo ogni intervento. Il Cliente è pertanto il solo ed unico responsabile di qualsiasi danno arrecato dall’utilizzo improprio di tali codici a causa della mancata osservanza di quanto sopra.
Web Lab S.a.s. non può essere ritenuta responsabile per i seguenti eventuali danni:
a) formattazione o cancellazione improvvisa di dati, a causa di virus o codice maligno o errori compiuti dal Cliente stesso;
b) improvvise rotture di supporti removibili o non, contenenti o meno dati, dovute a difetti meccanici, elettronici e/o di usura degli stessi;
c) ogni tipo di danno che non sia dovuto ad incuria o errore dimostrabile di Web Lab S.a.s.
Il Cliente è tenuto a manifestare eventuali problemi emersi a seguito dell’intervento di Web Lab S.a.s. che richiedono un nuovo appuntamento risolutore gratuito, entro due ore dalla chiusura dell’intervento stesso, tramite un messaggio email a assistenza@weblabagency.com, nel quale deve essere motivata e dettagliata la responsabilità di Web Lab S.a.s.
Il Cliente è il solo ed unico responsabile nei confronti del contenuto presente sul suo pc, supporti removibili, server di rete, pagine di accesso protette, contenuti della posta elettronica. Pertanto, in caso tale contenuto violi o trasgredisca un diritto d’autore, un marchio di fabbrica, materiale detenuto illegalmente, un segno distintivo, informazioni o banche dati in contrasto con la normativa vigente, un brevetto o altro diritto di terzi, il Cliente è il solo ed unico responsabile nei confronti della parte lesa.
Il Cliente è l’unico responsabile del backup dei dati contenuti nei suoi computer / server / rete anche qualora dovesse richiedere a Web Lab S.a.s. la sostituzione di un supporto di memorizzazione dati funzionante o meno.
La Web Lab S.a.s. non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile per inadempimenti di terzi che pregiudicano il funzionamento dei servizi telematici, compresi, in via esemplificativa, i rallentamenti di velocità o il mancato funzionamento delle linee telefoniche, di internet e degli elaboratori che gestiscono il traffico telematico che potrebbero pregiudicare lo svolgimento del servizio di assistenza da remoto svolto da Web Lab S.a.s.. In tali casi la quota versata per l’assistenza da remoto non potrà essere rimborsata ma verrà utilizzata per un nuovo appuntamento.

Il Cliente dichiara di aver letto attentamente questo documento, disponibile sul sito www.weblabagency.com, ed accettarne espressamente tali condizioni prima di richiedere e ricevere l’assistenza richiesta.

Top