Assistenza informatica on-site

Assistenza informatica On Site

I nostri tecnici specializzati offrono servizio di consulenza e assistenza tecnica informatica direttamente presso la sede del Cliente.
Tutti gli interventi vengono concordati secondo le esigenze del Cliente, e i nostri tecnici operano con discrezione e professionalità in modo da non interferire con la normale routine lavorativa.

Il servizio di assistenza on-site ha come obiettivo principale il ripristino delle funzionalità delle apparecchiature o dell'infrastruttura informatica in caso di disservizio che può avvenire per molteplici cause: ad esempio, nel caso di malfunzionamento di PC Desktop oppure notebook, se si tratta di componenti hardware non ripristinabili in loco, la macchina verrà prelevata dai tecnici e portata presso nostra sede per manutenzione e ripristino in tempi rapidissimi. Successivamente verrà riconsegnata e reinstallata direttamente presso la sede del Cliente, il tutto in massima sicurezza e senza perdita di dati o funzionalità.

Se invece si tratta di questioni riguardanti software o networking, non risolvibili tramite la pi&├╣grave; rapida connessione da remoto, i nostri incaricati troveranno direttamente una soluzione intervenendo direttamente sulle macchine in oggetto.
Non solo, i nostri esperti si occupano anche della verifica dei collegamenti per stampanti, scanner e periferiche di ogni genere, anche multi utente, per ottimizzare le connessioni e la produttività aziendale.
Inoltre, laddove necessario si effettuano interventi anche per connessioni tra macchine di produzione e PC.

L' assistenza informatica on-site può essere erogata tramite servizio "a chiamata" oppure attraverso un contratto formulato secondo le specifiche esigenze del Cliente.

Il servizio "a chiamata", è indicato per la risoluzione di emergenze, ma è anche la soluzione ideale per chi necessita di consulenza tecnica IT specialistica oppure in affiancamento alle proprie risorse IT interne.

L' assistenza tecnica on-site può anche essere fornita secondo la sottoscrizione di un contratto. Questo caso è indicato per le aziende che necessitano di un reparto IT dedicato ma esternalizzato: una soluzione efficiente che consente di risparmiare notevolmente rispetto al costo di risorse interne che al contempo offre molteplici vantaggi, come ad esempio supporto illimitato, monitoraggio dell'intera infrastruttura informatica 24/7, risoluzione immediata delle problematiche, prevenzione rischi e molto altro. Tutti i nostri contratti di assistenza sono formulati secondo le reali esigenze del Cliente, perchè ogni azienda ha necessità specifiche.

Scrivici

Compila il form per richiedere maggiori informazioni o per preventivi personalizzati


* Acconsento al trattamento dei miei dati - Privacy


Top